dal 30/3/2023 – Ciclo di seminari di Lingua e Traduzione Inglese

Da Silvia Antosa (anche per i Corsi di Lingua e Traduzione Inglese; Cest; Class).

Segnaliamo il ciclo di seminari di Lingua e Traduzione Inglese organizzati dalla Prof.ssa Silvia Antosa.
Il primo appuntamento avrà luogo giovedì 30 marzo alle ore 14.30 in aula 10/11 con la Prof.ssa Michela Baldo (Università di Birmingham, UK), che interverrà con una lezione dal titolo “Translating Queer Feminist Language: Some Italian Scenarios”.
Il ciclo di incontri è sponsorizzato dal Centro Studi sulla Traduzione (CeST), dal Class – Centro per le Lingue Straniere dell’Università per Stranieri di Siena, e dall’LGBT+ History Month Italia.
I seminari si terranno presso la sede di Piazza Carlo Rosselli dell’Università per Stranieri di Siena, e saranno in diretta sulla piattaforma Zoom al seguente link:

#unistrasi #linguaetraduzioneinglese #english@unistrasi #lgbt+monthitalia #translationstudies #genderandqueerstudies

Scarica QUI.

Locandina ciclo seminari inglese Antosa 2023 - Silvia Antosa