Durante l’ultima riunione del Consiglio di Dipartimento è stato presentato il documento

“L’assenza di candidature per le rappresentanze studentesche: un problema di grande rilievo”

a cura di Massimiliano Tabusi, Coordinatore della Didattica per il Dipartimento DiSU e delegato del rettore per la Democrazia Accademica (il documento è stato realizzato assieme a Giuseppe Marrani, Direttore del Dipartimento DiSU, e grazie alla collaborazione di tutte le/i docenti). Un ringraziamento speciale va alle attuali rappresentanti studentesche nella Commissione Paritetica: Marimyr Conti, Jessica Ricotta, Gisele Faria Rodrigues, Samantha Rita Scopelliti.

Si invita tutta la comunità universitaria a prenderne visione, contattando l’indirizzo tabusi@unistrasi.it per ogni osservazione, commento, proposta o critica in merito al tema in oggetto.

L’intero Ateneo è da tempo impegnato nel tentativo di trovare soluzione all’assenza di candidature per le rappresentanze studentesche; più in generale, l’impegno è rivolto a sensibilizzare la Comunità Universitaria in merito all’importanza della partecipazione ai processi decisionali dell’Università per Stranieri di Siena.

Scarica QUI o sfoglia di seguito:

'assenza di candidature alle elezioni studentesche. Problema e tentativi di soluzione-04052024-