Mostra fotografica “La città di Siena vista da fuori” – Progetto OUR CIVIC HERITAGE

Da Aisha Nasimi:

OUR CIVIC HERITAGE “European Heritage of civic engagement and participative actions” è un progetto di cooperazione volto a promuovere i valori comuni europei nonché l’educazione ed il coinvolgimento in ambito civico in Europa.
L’Università per Stranieri di Siena è uno dei partner del progetto.
Nell’ambito del progetto, in particolare per la promozione della partecipazione civica, l’Università per Stranieri di Siena sta organizzando una mostra fotografica per il giorno 5 maggio 2023 nella sede di via Pispini,1 dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
Il tema della mostra sarà “La città di Siena vista da fuori”.
L’obiettivo è guardare alla città da un punto di vista nuovo, diverso e non tradizionale. Tutte le persone con un background plurilingue e pluriculturale sono invitate partecipare inviando le loro foto, che dovrebbero avere come soggetto un luogo della città.
Potete inviare le vostre foto al seguente indirizzo email: nasimi@unistrasi.it.
Se volete conoscere meglio il progetto potete visitare il sito internet dedicato https://civic-heritage.eu/ o la pagina Our Civic Heritage.