Offerta di lavoro per due docenti di italiano in Ghana – scadenza candidature 8 aprile 2024

L’Università per Stranieri di Siena rende noto che l’organizzazione non governativa VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo necessita di due laureati/e formati/e presso Unistrasi per attività di insegnamento della lingua italiana in Ghana.
L’avviso è rivolto esclusivamente alle studentesse e agli studenti che hanno conseguito una laurea triennale e/o magistrale presso l’Università per Stranieri di Siena.

Le condizioni previste sono:
– preferibile precedente esperienza in Africa e/o in contesti rurali;
– durata di 3 mesi da maggio a luglio 2024 per un ammontare complessivo di 120 ore di italiano più 20 ore di lezioni di educazione civica;
– sede dei corsi: Don Bosco Technical Institute di Sunyani (regione di Bono);

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata all’8 aprile 2024.

Per ricevere maggiori informazioni e/o per candidarsi è necessario inviare un’email all’indirizzo placement@unistrasi.it allegando il proprio curriculum vitae.