Placement Unistrasi: incontri con il Centro Impiego di Siena – 4 marzo, 8 aprile, 9 maggio

Continua il ciclo di eventi di Placement Unistrasi.
ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego torna a incontrare gli studenti dell’Università per Stranieri di Siena per illustrare i servizi del Centro per l’Impiego senese.

Si comincia il prossimo 4 marzo 2024 con un incontro incentrato sulla presentazione del Centro per l’Impiego e dei servizi di ricerca lavoro. Verrà poi illustrato il programma europeo Borsa Eures di Mobilità dalla dottoressa Donatella Tozzetti.

Si prsegue poi l’8 aprile con un seminario sulla preparazione per affrontare un colloquio di selezione individuale e/o una prova selettiva di gruppo.

Il 9 maggio ultimo incontro con un workshop sulla realizzazione di un curriculum efficace e  l’importanza di curare la propria identità digitale.
L’incontro si terrà in aula 8 dalle 10.00 alle 12.00. Per partecipare è necessario registrarsi tramite il Form di Google disponibile a questo indirizzo: https://forms.gle/1fUXsbJ4WqcKfiGE6

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a placement@unistrasi.it.