Tirocinio presso la mensa di San Girolamo

L’ateneo offre la possibilità a tutte le studentesse e gli studenti di Unistrasi di partecipare ad un tirocinio curricolare presso la Mensa di San Girolamo. Il tirocinio si inquadra nell’ambito della convenzione siglata tra l’ateneo e la Caritas Siena per il triennio 2022/2025.

Attività previste: partecipazione all’erogazione dei pasti, quale momento di incontro, conoscenza e accoglienza dell’altro. Il tirocinante avrà modo di utilizzare le proprie competenze umanistiche e linguistiche nei rapporti con gli utenti della mensa e con coloro che vi operano, conducendo un’esperienza profonda sotto i profili umano e professionalizzante.

Gli studenti interessati possono inviare la propria candidatura a: tirocinio@unistrasi.it entro il giorno 30.09.2024