Unistrasi aderisce in forma associata al XL ciclo del Dottorato “Migrazioni, differenze, giustizia sociale” dell’Università di Palermo – candidature entro il 2 agosto 2024

L’Università per Stranieri di Siena aderisce in forma associata al XL ciclo del Dottorato “Migrazioni, differenze, giustizia sociale” dell’Università di Palermo (coordinatrice Prof.ssa Mari D’Agostino).

L’adesione si concretizza nella messa a disposizione di una borsa finanziata con fondi CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera) sulla seguente tematica: I TEST DI LINGUA COME STRUMENTO DI POTERE (L’uso dei test di lingua, la loro equità, la conseguente responsabilità legata ai diversi attori del processo di valutazione linguistica, con particolare riferimento al contesto delle migrazioni).

È possibile inviare la propria candidatura entro il 2 agosto 2024.

Il bando e i relativi allegati sono consultabili e scaricabili al seguente link: https://www.unipa.it/didattica/dottorati/dottorato-xl/