11/12/2023 – Placement Unistrasi: incontro con il Centro Impiego di Siena

In concomitanza con l’avvio del nuovo anno accademico, ha inizio un nuovo ciclo di eventi di #PlacementUnistrasi.

ARTI – Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego torna a incontrare gli studenti dell’Università per Stranieri di Siena per illustrare i servizi del Centro per l’Impiego senese.

Si comincia il prossimo 11 dicembre 2023 con un workshop dedicato alle principali tecniche di profile building per il mondo del lavoro: la realizzazione di un curriculum efficace, l’importanza di curare la propria identità digitale, le principali piattaforme web per la ricerca di un lavoro e alcune tecniche di realizzazione di un video CV completo tramite il sofwtare di image e video editing Canva.

L’incontro si terrà in aula 8 dalle 10.00 alle 12.00. Per partecipare è necessario registrarsi tramite il Form di Google disponibile a questo indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/11bzIy253C0iDHN7j1Q9IZ1L2Py3oryFzGlhUkgnB6RU/edit.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a placement@unistrasi.it.