13/12/2022 – Il sistema universitario italiano: un incontro informale sull’attualità e le prospettive

In qualità di componente della comunità universitaria Massimiliano Tabusi segnala un incontro informale, promosso su scala nazionale dalla Rete29Aprile, per condividere lo stato di questa Associazione/movimento, per riflettere sul tema del precariato nell’ambito della ricerca e della didattica e per fare il punto sulla fase attuale, anche normativa, dell’Università italiana (ad esempio sulla recente riforma del preruolo). Sono invitate a partecipare anche ADI e ARTED UniStraSi (Orlando Paris presenterà l’Osservatorio sul precariato), e chiunque fosse interessata/o.

L’incontro si terrà il 13 dicembre 2022 in Aula 8 durante la pausa pranzo, tra le ore 13.30 e le 14.30.