“Abitare l’inclusione”, webinar (13/12/2021 ore 19)

Per festeggiare questo evento di convivenza di tutte le differenze, un gruppo di student3 dialogherà alle ore 19, in webinar, con il rettore, Tomaso Montanari, a partire da  alcuni testi e parole-chiave. L’evento sarà coordinato da Tiziana de Rogatis, delegata per la diversità e l’inclusione.
Il link al webinar si troverà sulla casella di posta Unistrasi di ogni componente della comunità di Ateneo, all’interno di una mail dal titolo “webinar sull’inclusione/13 dicembre 2021”.
Il webinar è aperto solo all’intera comunità Unistrasi e l’accesso avviene solo tramite mail @studenti.unistrasi.it o @unistrasi.it.
Le persone appena iscritte a Unistrasi e non ancora dotate di recapito mail Unistrasi sono pregate di segnalare la mail alternativa a derogatis@unistrasi.it entro e non oltre lunedì 13 dicembre  2021 alle ore 13.00.