Istruttore di studi internazionali e globali in Arkansas – candidature entro il 24 marzo 2025

[Fonte originaria: QUI]
Il programma di studi internazionali e globali del Fulbright College of Arts and Sciences dell’Università dell’Arkansas ha un posto di lavoro per un istruttore di studi globali e internazionali. Il Programma di studi internazionali e globali del Fulbright College of Arts and Sciences dell’Università dell’Arkansas invita a presentare domanda per un istruttore di studi internazionali, senza contratto, che inizierà nell’agosto 2025 per tre anni accademici. L’opportunità di una riconferma si baserà sui risultati ottenuti e sulle continue necessità. Per essere presi in considerazione per una nomina fino a un massimo di tre anni, i candidati devono fornire almeno tre anni di valutazione come istruttore di record che illustrino un’efficacia didattica di alta qualità.
Requistiti minimi:
– Laurea magistrale in un campo pertinente agli studi internazionali (ad esempio, storia, scienze politiche, relazioni internazionali, lingue e letterature del mondo o geografia) o in un campo correlato, conseguita presso un istituto di istruzione superiore accreditato e conferita entro l’inizio della nomina.
Requisiti preferibili:
– Dottorato di ricerca o laurea specialistica in un campo pertinente agli studi internazionali (ad esempio, storia, scienze politiche, relazioni internazionali, lingue e letterature del mondo o geografia) o in un campo correlato.
– Almeno tre anni di esperienza nell’insegnamento a livello universitario come docente di ruolo.
Le candidature devono essere inviate entro il 24 marzo 2025.