Pubblicato il bando per Erasmus+ Traineeship a.a. 2023/2024

Nell’ambito del programma ERASMUS+, l’Università per Stranieri di Siena pubblica il Bando ERASMUS+ Traineeship 2023/2024 rivolto agli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea triennale, Corsi di Laurea magistrale, Master, Dottorato di ricerca e Scuola di Specializzazione dell’Università per Stranieri di Siena.

La mobilità ERASMUS+ Traineeship consente di svolgere un tirocinio all’estero, della durata minima di 2 mesi, presso un’impresa o altro posto di lavoro di interesse congruo al proprio percorso formativo, e di ottenerne il riconoscimento in carriera.

Le candidature saranno valutate in base alla congruità dell’attività di Traineeship proposta con il profilo professionale del corso di studio, fino ad esaurimento fondi. Non sarà pertanto pubblicata nessuna graduatoria di idoneità.
Le candidature saranno accettate fino al 30 aprile 2024.
Il traineeship dovrà essere svolto entro il 31 luglio 2024.

Il bando e la relativa modulistica sono scaricablili alla pagina Mobilità Internazionale – Erasmus+ Traineeship (https://www.unistrasi.it/1/160/665/ERASMUS_PLUS_Traineeship.htm).