30/1/2023 – Talent show per l’Anno del Coniglio, aula magna Virginia Woolf, dalle ore 17.00 in poi

Da Andrea Scibetta (Centro CLASS):

LUNEDI’ 30 GENNAIO, a partire dalle ore 17.00, si terrà presso l’AULA MAGNA “VIRGINIA WOOLF” (sede Piazza Rosselli) di UNISTRASI un’iniziativa per festeggiare insieme il capodanno cinese e l’arrivo dell’ANNO DEL CONIGLIO.
L’iniziativa coinvolgerà sia studenti internazionali (in particolare cinesi, coreani e giapponesi) sia studenti italiani di lingua cinese, giapponese e coreana. Si tratta di un TALENT SHOW dedicato a candidate/i che vogliano esibirsi con performance di varia tipologia (dalla calligrafia al canto, dalla recitazione di poesie alla messa in scena di dialoghi umoristici), possibilmente alternando l’italiano al cinese, o al coreano o al giapponese.
Studentesse, studenti e persone interne o esterne interessate sono invitate/i ad assistere all’iniziativa. In caso di interesse a proporre una performance, è possibile compilare un apposito Google Form a questo link: https://forms.gle/ChB9ocQ4FZBEUadV9 (si risale al Form anche scansionando il QR code sulla locandina). Per assistere come uditrici/uditori invece non è necessario compilare alcun modulo, la partecipazione è libera.
Si allega la locandina dell’iniziativa con tutte le informazioni utili.

Locandina A3 Talent Coniglio - Andrea Scibetta - Reduced