Opportunità per docenti di italiano negli USA

Avviso riservato ai laureati dell’Università per Stranieri di Siena per attività di insegnamento presso la America-Italy Society of Philadelphia (USA).

Nell’ambito della collaborazione tra l’Università per Stranieri di Siena e la America-Italy Society of Philadelphia, si rende noto che l’ente partner necessita di un/a laureato/a formato presso Unistrasi per attività di insegnamento della lingua e cultura italiana della durata di 2 anni.

Le candidature (consistenti in Curriculum Vitae in lingua italiana e/o inglese) dovranno essere trasmesse all’indirizzo placement@unistrasi.it entro il 15 aprile 2023.

I requisiti e le attività oggetto della collaborazione sono illustrati nell’allegato “Job Position“.