27-28-29/11/2023 – Stranieri al Mondo. Verso un manifesto umanistico per un futuro sostenibile. Convegno di Ateneo

• #stra-mondo #stranierialmondo

Da lunedì 27 novembre a mercoledì 29 novembre 2023 si terrà, presso l’Università per Stranieri di Siena, il Convegno di Ateneo sulla sostenibilità che avvia il percorso verso un “Manifesto umanistico dell’Università per Stranieri di Siena per un futuro sostenibile“.

Tutta la comunità universitaria (corpo studentesco, personale, docenti) è invitata a partecipare attivamente; le tavole rotonde di cui il Convegno è composto saranno aperte alla discussione con chi vorrà condividere la propria visione dei temi trattati. Il Convegno è anche aperto a chiunque volesse partecipare, anche se esterno/a all’Ateneo; il gruppo organizzativo è grato a chi vorrà contribuire a diffondere l’informazione.

Clicca sull’immagine per aprire un mini-tutorial, versione PC

Un click qui per il tutorial nella versione mobile

Usa il PADLET del Convegno cliccando QUI per dire la tua, commentare un intervento, offrire uno spunto e molto altro! [NB: da telefono mobile potrebbe restituire un errore; occorre predisporre il browser del telefono o tablet in modalità desktop].

Un click QUI per il programma completo in una normale pagina web;

un click QUI per il programma completo nella versione in grafica, sfogliabile (con l’icona dalle quattro frecce si estende il programma a tutta pagina; è possibile trascinare il bordo del foglio con il mouse o con le frecce come in un programma cartaceo; cliccando sulla circonferenza si andrà al programma della relativa tavola rotonda). Puoi scaricare QUI la versione grafica (per un risultato migliore su computer; link valido fino al 30/11/2023).

Scarica QUI il programma nella versione testuale PDF.

Scarica QUI la locandina

OK_LOCANDINA_logocompatto_RGB

Programma testuale 2.0

Il Convegno di Ateneo si inserisce nel percorso progettuale UniStraSi per il d.m. 737 2021